xxxxxx
https://pratiche.comune.caluso.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.caluso.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.caluso.to.it
it
Regione Piemonte

Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Acquisto di 5 servizi

Missione
M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente
M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Progetto
1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Descrizione

Obiettivo:

  • migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Vantaggi per la PA:

  • rafforzamento della fiducia nelle istituzioni da parte dei cittadini. Servizi digitali di qualità possono colmare sia il digital divide che le disparità di accesso;
  • opportunità per tutte le PA, anche quelle con meno risorse, di poter garantire un’esperienza d’uso semplice, efficace, trasparente e accessibile;
  • risparmio di risorse, automatizzando e riusando soluzioni già collaudate, chiavi in mano.

Importo finanziamento

€ 155.234,00

Stato di avanzamento

Avviata

Date

2023 03 Gen

Data approvazione

Codice CUP

D11F22003400006

Ulteriori informazioni

Stato contrattualizzazione: da completare

Ultimo aggiornamento: 31/12/2024, 12:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri